rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro / Via Romea

Pauroso frontale, auto sbalzata fuori strada. Tre feriti, uno è in condizioni gravissime

É di tre persone ferite di cui una in modo molto grave il bilancio dell'incidente avvenuto nella mattinata di giovedì lungo la statale Romea nel comune di Legnaro

Nella tarda mattinata di giovedì un gravissimo incidente si è verificato lungo la statale Romea nel comune di Legnaro all'altezza di una rotonda. Due automobili si sono scontrate frontalmente con tre persone finite all'ospedale.

Feriti

Una delle due vetture è stata sbalzata su un ponticello di accesso a un'area privata a lato strada. I vigli del fuoco hanno estratto gli occupanti affidandoli ai sanitari. Per uno di loro è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato a Padova in masisma urgenza, dove lotta tra la vita e la morte. Gli altri due feriti, presi in carico dalle ambulanze, si trovano nei nosocomi di Piove di Sacco e del capoluogo in media gravità.

Frontale con tre feriti a legnaro

Traffico

Al vaglio della polizia locale la causa dell'incidente: non si esclude che possa essere stato innescato da un sorpasso azzardato. Pensati le ripercussioni sul traffico, con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso frontale, auto sbalzata fuori strada. Tre feriti, uno è in condizioni gravissime

PadovaOggi è in caricamento