rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla A13 tra ambulanza e auto: consigliata l’uscita a Boara

Scontro sulla Bologna-Padova giovedì pomeriggio nel tratto tra Rovigo e Rovigo Sud Villamarzana in direzione di Bologna. Circa quattro chilometri di coda

Quattro chilometri di coda e traffico bloccato giovedì pomeriggio sulla A13 Bologna-Padova nel tratto tra Rovigo e Rovigo Sud Villamarzana in direzione di Bologna, per un incidente mortale avvenuto all'altezza del km 67, che ha visto il coinvolgimento di un'ambulanza in transito e un'auto. 

L'INCIDENTE. Secondo le prime ricostruzioni, una Volkswagen Polo sarebbe stata tamponata dall'ambulanza che non trasportava feriti al momento dello scontro. Non ce l'ha fatta il conducente dell'auto, Fausto Longati, un 56enne rodigino residente a Occhiobello. 

USCITA CONSIGLIATA. Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso dalle 17.45 alle 18.30, agli automobilisti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Boara, percorrere la viabilità esterna verso Rovigo Villamarzana dove rientrare in autostrada verso Bologna. 

AGGIORNAMENTI. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla A13 tra ambulanza e auto: consigliata l’uscita a Boara

PadovaOggi è in caricamento