Tragedia della strada: sbanda e finisce nella canaletta. Inutili i soccorsi: muore un'anziana

Drammatico schianto nel primo pomeriggio di lunedì a Due Carrare. Un'anziana donna del posto è deceduta in seguito a una fuoriuscita autonoma a bordo della sua utilitaria

L'automobile finita nella canaletta

L'incidente dall'esito letale si è verificato poco prima delle 14 in via Strade Interne in località Terradura di Due Carrare. Inutili i soccorsi per la donna alla guida, morta a bordo dell'ambulanza.

La dinamica e i soccorsi

Sono al vaglio dei carabinieri di Albignasego le cause della fatale sbandata, che non si esclude possa essere stata provocata da un malore della conducente. Anna Maria Gallo, 82enne, viaggiava a bordo della sua Fiat 500 in direzione di Due Carrare. Era partita qualche minuto prima dalla sua abitazione, distante solo qualche centinaio di metri dal luogo dell'incidente. Il veicolo ha sbandato finendo la sua corsa nella canaletta adiacente la sede stradale nella quale scorre dell'acqua. Qui l'hanno recuperata i vigili del fuoco, estraendola e affidandola ai paramedici. Nonostante le prime cure, l'anziana è morta sull'ambulanza durante la corsa verso l'ospedale. Sul luogo dell'impatto è arrivato anche il figlio. L'autorità giudiziaria informata dei fatti ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Nessun altra persona o veicolo è rimasto coinvolto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

Torna su
PadovaOggi è in caricamento