Incidente in autostrada: quattro veicoli coinvolti. Corsie bloccate per un'ora

Quattro automobili si sono scontrate attorno alle 18 lungo la A4 nel territorio di Vigonza in direzione di Venezia. Nel giro di un'ora la coda ha iniziato a defluire

Traffico a rilento con 4 chilometri di coda e due corsie bloccate sul tratto padovano della A4 a causa di un incidente che ha coinvolto quattro veicoli. Dopo un'ora l'intera carreggiata è stata riaperta.

L'impatto

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 18 all'altezza del chilometro 367, nel comune di Vigonza, sulla corsia in direzione Venezia. Quattro le auto incidentate: sul posto è arrivata un'ambulanza, ma tutti i passeggeri sono feriti in modo lieve e non è stato necessario trasportarli in ospedale.

Il traffico

Subito dopo il sinistro, code in aumento tra il punto dell'impatto, il casello Padova Est e il tratto precedente della Brescia-Padova. Per un'ora è stata aperta solo la prima corsia per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi fermi sulla carreggiata. Al lavoro per risolvere la situazione gli agenti della polizia stradale e due mezzi degli ausiliari di Cav del centro operativo di Mestre, che alle 19 hanno riaperto le altre due corsie. Il traffico ha poi gradualmente cominciato a scorrere normalmente. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento