rotate-mobile
Incidenti stradali Villa del Conte / Via Molino

Incidente tra due utilitarie: auto fuori strada, corsa all'ospedale per i tre feriti

Ha lasciato sulla strada tre feriti e due utilitarie accartocciate lo schianto verificatosi nel primo pomeriggio di venerdì alla periferia di Villa del Conte nell'Alta Padovana

L'incidente alle 13 lungo via Molino, una laterale della strada provinciale 39 tra il centro del paese e località Tremarende.

I feriti

Coinvolte due automobili, una Toyota e una Fiat che, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si sono scontrate, pare frontalmente. La Toyota è rimasta ferma al centro della carreggiata, la Fiat ha invece terminato la sua corsa nella canaletta a bordo strada. Tre le persone rimaste ferite e soccorse dal personale medico che, dopo averle estratte dagli abitacoli, le ha trasportate all'ospedale di Cittadella. Secondo le prime indiscrezioni le loro condizioni non sarebbero comunque gravi.

I rilievi

E da Cittadella sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra che nel giro di un'ora e mezza ha messo in sicurezza i mezzi permettendo agli agenti della polizia locale del Camposampierese di eseguire i rilievi per risalire alla causa dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due utilitarie: auto fuori strada, corsa all'ospedale per i tre feriti

PadovaOggi è in caricamento