rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Sorio

Schianto al semaforo nella notte: le auto schizzano ai lati della strada, quattro feriti

Incidente in via Sorio lunedì sera, con due veicoli che si sono scontrati a un incrocio. Ancora da accertare l'esatta dinamica. Quattro persone sarebbero ferite in modo non grave

Grave incidente lunedì in tarda serata lungo via Sorio. Ci sarebbero dei feriti trasportati in ospedale.

Le auto coinvolte nello schianto in via Sorio

L'incidente

Lo schianto si è verificato poco dopo le 23 all'altezza dell'incrocio tra via Sorio e via Crimea e ha coinvolto due vetture, secondo le prime indiscrezioni una Ford Fiesta e una Citroen C4. Le cause della carambola sono ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto: non si esclude che lo scontro possa essere stato causato dall'alta velocità o dal mancato rispetto del semaforo rosso da parte di una delle due auto. La Citroen è finita schiantata addosso alla recinzione di una casa privata appena prima del semaforo che svoltando a destra posta in via Crimea. Dall'altro lato della strada, sfondata dal lato guidatore, si è fermata la Ford a cavallo del cordolo del marciapiede.

I feriti

Quattro le persone rimaste ferite e prese in carico dai sanitari, secondo le prime informazioni tutte fortunatamente in modo non grave. Per qualsiasi conferma sulla dinamica e la situazione dei feriti bisognerà però attendere le notizie ufficiali. Data l'ora, i disagi al traffico sono stati contenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto al semaforo nella notte: le auto schizzano ai lati della strada, quattro feriti

PadovaOggi è in caricamento