rotate-mobile
Incidenti stradali

Elude l'alt, si schianta e fugge. A bordo il proprietario dell'auto: "Non so chi guidava"

Fuga rocambolesca di un'auto avvistata dalla polizia locale a Dueville (Vicenza). 1.600 euro di multa al proprietario del veicolo, un padovano

Spericolato raid notturno di una Lancia Y nella notte di sabato a Dueville (Vicenza).

LA CORSA ROCAMBOLESCA. Verso le 23.30 circa, una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino, in via Marosticana, ha intimato l'alt alla vettura proveniente da Sandrigo (Vicenzaa) con direzione Vicenza, con a bordo 3 uomini. L'auto non solo non si è fermata, ma si è lanciata a forte velocità nel tentativo di seminare la pattuglia partita all'inseguimento con sirene e lampeggianti. Nella corsa rocambolesca il conducente della Lancia non si è fermato agli stop e ai semafori rossi e ha preso contromano ben due rotonde di Povolaro (Vicenza).

L'INCIDENTE. Una volta arrivato in via dell'Industria, il folle guidatore ha perso il controllo dalla macchina sbattendo contro un muretto di recinzione di una ditta. Subito dopo l'urto il conducente è sceso di corsa dal veicolo e si è dato alla fuga a piedi nei campi agricoli adiacenti. All'interno della vettura si trovava anche il proprietario del veicolo, un 31enne della provincia di Padova, a bordo come passeggero, che ha dichiarato di non ricordare chi stava guidando la sua auto. A lui la polizia ha elevato ben 1.600 euro di multa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elude l'alt, si schianta e fugge. A bordo il proprietario dell'auto: "Non so chi guidava"

PadovaOggi è in caricamento