rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Este / Via Martiri della Libertà

18enne investe un carabiniere in scooter per sfuggire a un controllo

L'episodio domenica pomeriggio a Este, quando il ragazzo, in sella a un Booster Mbk insieme a una coetanea, all'alt dei militari ha accelerato perdendo il controllo del mezzo e finendo contro uno di loro

Temeva di essere sanzionato per lo scooter con la marmitta modificata e, all'alt dei carabinieri, invece di fermarsi, ha accelerato perdendo il controllo del mezzo e finendo per investire uno dei militari che ha riportato una sospetta frattura radiale. Protagonista del causato incidente, domenica pomeriggio a Este, un ragazzo 18enne residente nel comune atestino.

DENUNCIATO. Il giovane, che è stato denunciato, viaggiava su un Booster Mbk portando in sella una coetanea. Alla vista dei militari, posizionati tra via Martiri della Libertà e via Cà Stazie Brigadine per controlli di routine, si è fatto prendere dall'agitazione e ha tentato di sfuggire al posto di blocco. Sul mezzo guidato dal ragazzino i militari hanno riscontrato l'assenza delle frecce anteriori e la marmitta non omologata, fruttate al ragazzo le relative sanzioni previste. I rilievi dopo l'incidente sono stati affidati alla polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18enne investe un carabiniere in scooter per sfuggire a un controllo

PadovaOggi è in caricamento