rotate-mobile
Incidenti stradali Casale di Scodosia / Via Papa Giovanni XXIII

Ladri in fuga dai carabinieri si schiantano e abbandonano bottino

Il furto nella notte tra martedì e mercoledì in un negozio di abbigliamento per l'infanzia a Merlara. Quindi l'inseguimento fino a Casale di Scodosia, lo scontro contro il muro di cinta di un'abitazione e la fuga a piedi

Non hanno fatto molta strada i ladri che, nella notte tra martedì e mercoledì, dopo aver razziato capi di abbigliamento per l'infanzia in un negozio a Merlara, inseguiti dai carabinieri, hanno perso il controllo dell'auto e si sono schiantati contro il muro di cinta di un'abitazione in via Papa Giovanni XXIII a Casale di Scodosia, nella Bassa padovana.

BOTTINO RECUPERATO. Un colpo finito male, quello dei due ladri che però sono riusciti comunque a dileguarsi, a piedi. Il bottino, 2mila euro di capi di abbigliamento per bambini, è stato rinvenuto nell'auto usata dai malviventi per la fuga e riconsegnato al negozio derubato. Il veicolo, una Fiat Stilo, è stato posto sotto sequestro e sono in corso accertamenti da parte dei militari dell'arma della compagnia di Este che indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga dai carabinieri si schiantano e abbandonano bottino

PadovaOggi è in caricamento