rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnaro / Via Roma

Bambina in bici investita su strisce da un'auto mentre va a scuola

L'incidente mercoledì mattina a Legnaro. Vittima una 11enne del posto, travolta da una Mercedes classe A di un 26enne di Polverara, che si è fermato e ha allertato i soccorsi. La giovane è in prognosi riservata

Inforcata la bicicletta per raggiungere scuola in una bella giornata di settembre, una ragazzina è stata investita da un'auto, pare, mentre attraversava sulle strisce pedonali.

IN PROGNOSI RISERVATA. L'incidente è avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 8.15, nella centrale via Roma a Legnaro, proprio all'altezza dell'istituto scolastico. Malcapitata protagonista una 11enne del posto. A travolgerla un 26enne di Polverara alla guida di una Mercedes classe A che si stava recando al lavoro in direzione di Padova. L'investitore si è immediatamente fermato per prestare aiuto alla giovane ed allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato la ragazzina al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale di Padova, dove si trova in prognosi riservata in seguito a un grave trauma cranico riportato nell'incidente. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina in bici investita su strisce da un'auto mentre va a scuola

PadovaOggi è in caricamento