rotate-mobile
Incidenti stradali Limena / Via Giacomo Matteotti

Limena, auto tampona un camion: feriti due giovani, estratti dalle lamiere

L'incidente nella notte tra giovedì e venerdì, in via Medici. I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi e sette operatori in collaborazione con il 118 nell'estrarre i due ragazzi feriti, stabilizzati per essere portati in ospedale

Due giovani sono stati estratti dalle lamiere dell'auto con cui si sono schiantati, nella notte tra giovedì e venerdì, contro un camion Volvo, tamponandolo violentemente.

I SOCCORSI. L'incidente poco dopo le 2.15, lungo via Medici a Limena, nella frazione di Vaccarino. I vigili del fuoco di Padova sono intervenuti con due mezzi e sette operatori, per la messa in sicurezza del posto e per collaborare con il personale sanitario del 118 nell’estrarre i due ragazzi feriti, due albanesi di 30 e 27 anni, che sono stati stabilizzati per essere portati in ospedale in area rossa. Non sono in pericolo di vita. Alla guida del mezzo pesante, un romeno di 40 anni, rimasto illeso. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena, auto tampona un camion: feriti due giovani, estratti dalle lamiere

PadovaOggi è in caricamento