rotate-mobile
Incidenti stradali Loreggia / Strada Regionale 308

Frontale sulla 308: sfiorata la tragedia e traffico in tilt

L'incidente stradale si è verificato ieri sera, 26 giugno, alle 18,30 sotto il comune di Loreggia. Coinvolti un autocarro e un'auto. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale. Rilievi della polizia locale. Presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli

Ennesimo incidente stradale lungo la SR 308 ieri 26 giugno intorno alle 18.30 in prossimità del chilometro 21 nel comune di Loreggia. A scontrarsi frontalmente un autocarro Renault Trafic condotto da G.C. maschio cittadino rumeno del 1980 residente a Candiana e una Citroen condotta da P.S. donna del 1991 residente a Castelfranco Veneto. Nell'impatto non sono rimasti coinvolti ulteriori mezzi.

Cosa è successo

Da una prima ricostruzione della Polizia Locale della Federazione del Camposampierese intervenuta per i rilievi di rito con il vicecomandante Filippo Colombara, sembra che la Citroen che percorreva la Regionale con direzione Padova verso Castelfranco Veneto abbia invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi con l'autocarro che nonostante abbia cercato di evitare l'impatto non sia riuscita ad evitare il violento urto. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati presso il pronto soccorso di Camposampiero dal personale medico del Suem 118. Dai primi riscontri raccolti non sarebbero in condizioni gravi. Come da prassi sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. Sulla Regionale 308 sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cittadella per la messa in sicurezza dei veicoli. Lunghe code in entrambi i sensi di marcia che sono andati avanti fino a tarda sera. Gli agenti hanno dirottato il traffico verso l'uscita di Camposampiero per chi proveniva da Padova e Loreggia per chi proveniva da Castelfranco Veneto. 

La scena che si sono trovati di fronte i soccorritori-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla 308: sfiorata la tragedia e traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento