rotate-mobile
Incidenti stradali Loreggia / Via Francesco Morosini

Loreggia, fa jogging lungo l'argine Travolta da un'auto sulle strisce

Una donna di 43 anni, residente a Camposampiero, è stata investita martedì mattina da una Fiat Punto. Alla guida un 22enne di San Martino di Lupari, che non l'avrebbe vista in tempo. Ferita, non in pericolo di vita

Stava facendo jogging lungo l'argine a Loreggia, quando un'auto l'ha travolta, martedì mattina, alle 6.15 circa, lungo la strada regionale 307.

L'INCIDENTE. La donna stava percorrendo la via arginale e si trovava all'incrocio tra via Roma e via Morosini. Ha attraversato la strada, sembrerebbe sulle strisce pedonali, ma, complici forse la foschia e il buio, l'automobilista, alla guida di una Fiat Punto, non l'ha vista in tempo e l'ha centrata in pieno.

I SOCCORSI. La donna, 43enne di Camposampiero, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del Suem 118, allertati dal conducente dell'auto, e accompagnata in ospedale a Camposampiero, dove è stata operata per una frattura. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti. Il giovane conducente della Punto, un 22enne residente a San Martino di Lupari, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso dalla polizia stradale di Piove di Sacco, intervenuta per i rilievi dell'incidente, e non è risultato positivo all'alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreggia, fa jogging lungo l'argine Travolta da un'auto sulle strisce

PadovaOggi è in caricamento