rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Loreggia / Via Roma

Incidente auto-moto a Loreggia Grave il centauro: elitrasportato

Lo scontro , la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia locale del Camposampierese, poco dopo le 11 di mercoledì mattina, in via Roma. Ad avere la peggio, il conducente della due ruote, in gravi condizioni

Grave incidente stradale, poco dopo le 11 di mercoledì mattina, sulla strad regionale 307, al confine tra Loreggia e Camposampiero.

L'INCIDENTE. Coinvolti un'auto e una moto. P.M., 32 anni, residente a Vigodarzere, stava percorrendo la sr 307, con direzione Padova-Castelfranco, quando, all'altezza del Bar "Da Ciccio", ha impattato contro un'Alfa Romeo Mito, condotta da M.V., donna di 26 anni, di Loreggia, che proveniva dal comune di residenza e si accingeva ad entrare nel parcheggio del pubblico esercizio, facendo una svolta a sinistra rispetto al senso di marcia. La collisione è avvenuta tra la ruota anteriore del motociclo e la parte anteriore destra dell'auto.

GRAVE IL MOTOCICLISTA. Il motociclista è stato subito soccorso dal Suem 118, intervenuto con un'autoambulanza e l'elisoccorso, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Padova. Le sue condizioni sembrano molto gravi. Sul posto la squadra incidenti del comando della Federazione dei comuni del Camposampierese per i rilievi di rito, con l'ausilio di altre pattuglie del comando per la gestione del traffico.

TRAFFICO IN TILT. Pesanti sono state infatti le ripercussioni sulla circolazione, dato anche il giorno di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-moto a Loreggia Grave il centauro: elitrasportato

PadovaOggi è in caricamento