rotate-mobile
Incidenti stradali Loreggia

Incidente a Castelfranco: auto sbanda, muore giovane pr padovano

Luca Bragagnolo, 26 anni, di Loreggia, è deceduto ieri sera dopo mezzanotte nel Trevigiano dopo essere uscito fuori strada - sembra autonomamente - a bordo della sua Smart. Lavorava per diverse discoteche e locali

Un altro giovane tributo di sangue sulle strade venete. Ieri sera intorno a mezzanotte è morto un pr padovano molto conosciuto tra i frequentatori dei locali e delle discoteche della movida nostrana. Si tratta di Luca Bragagnolo, 26 anni di Loreggia.

LA DINAMICA. L'incidente in auto, a bordo della sua Smart. Luca si trovava nel Trevigiano. Stava percorrendo via Panigaia, una strada che collega Treville a Castelfranco Veneto. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, sembra che il 26enne sia uscito fuori strada autonomamente a sinistra, scontrandosi contro un ponticello in cemento che dà accesso a un campo agricolo, e che sia morto all'istante per i traumi riportati nell'impatto. Resta da chiarire il motivo per il quale il giovane abbia perso il controllo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfranco: auto sbanda, muore giovane pr padovano

PadovaOggi è in caricamento