rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego

In moto nel fosso, 18enne muore dopo la serata con gli amici

Vittima Luca Poletto, residente a Villanova di Camposampiero. L'incidente nella notte tra sabato e domenica, in via Bassa Seconda a Campodarsego. In corrispondenza di una semicurva il giovane ha perso il controllo della sua nuova Yamaha

Una serata con gli amici a Borgoricco, poi lo schianto sulla strada di casa. È morto così, sabato notte poco prima delle 5, Luca Poletto, 18 anni di Villanova di Camposampiero, finito fuori strada in via Bassa Seconda poco dopo l'incrocio con via Galilei a Campodarsego mentre era in sella alla sua fiammante Yamaha R6, comprata da appena un mese.

L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il giovane avrebbe perso il controllo della moto in corrispondenza di una semicurva. Scontratosi contro il ponte di accesso di un'abitazione, disarcionato, il 18enne è finito nel fossato. A lanciare i soccorsi i residenti svegliati dal forte fragore dello schianto nonchè gli amici a loro volta di ritorno dalla serata appena trascorsa insieme. Per Luca non c'era però già più nulla da fare: è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Cittadella per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto nel fosso, 18enne muore dopo la serata con gli amici

PadovaOggi è in caricamento