rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Massanzago

Tremendo incidente nel Veneziano Due giovani padovani in coma

Lo schianto mercoledì sera tra due frazioni di Martellago e Salzano. Una Fiat Coupé gialla è sbandata contro un palo della luce imprigionando i due occupanti di 18 e 26 anni residenti a Massanzago, gravemente feriti

Spettacolare incidente stradale mercoledì sera nel Veneziano, tra Maerne di Martellago e Robegano di Salzano. Poco prima delle 19.30, infatti, sulla strada provinciale 38 "Mestrina", la principale che collega le due frazioni, una Fiat Coupé all'improvviso è uscita di strada colpendo in pieno un palo dell'illuminazione pubblica. L'auto si è accartocciata contro il lampione imprigionando i due giovani, residenti a Massanzago, nel Padovano.

GUARDA IL VIDEO: Le immagini dell'auto dopo lo schianto

GRAVI CONDIZIONI. Entrambi i feriti, in gravissime condizioni, sono stati liberati dalle lamiere contorte dell'abitacolo dai vigili del fuoco. Tutti e due sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Dell'Angelo. Sarebbero arrivati all'istituto sanitario mestrino in coma, a causa dei gravi traumi cranici. I sanitari del 118 li hanno dovuti stabilizzare e intubare, caricandoli ognuno su un'ambulanza. L'età della coppia di malcapitati è compresa tra i diciotto e i ventisei anni. Il più vecchio dei due, M.R., nato a Cittadella, si trovava al volante al momento dello schianto, sulla cui dinamica stanno cercando di far luce i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente nel Veneziano Due giovani padovani in coma

PadovaOggi è in caricamento