rotate-mobile
Incidenti stradali Piove di Sacco

Scontro fatale durante un sorpasso Perde la vita una vigilessa 39enne

Potrebbe esserci una disattenzione da parte di Marta Primiceri, deceduta sul colpo, alla base dell'incidente fra la sua moto e un'auto, lunedì in località Montiron. La donna aveva prestato servizio anche nel Padovano

La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale, ma - come riportano i quotidiani locali - non si esclude che alla base dello schianto mortale fra una moto e un'auto, lunedì mattina lungo la statale Triestina, possa esserci una disattenzione da parte della vigilessa Marta Anna Primiceri, 39 anni, morta sul colpo durante un sorpasso a bordo della sua Yamaha, che si è scontrata con una Golf. Illesi gli occupanti della vettura, marito e moglie. Non c'è stato nulla da fare invece per la 39enne di Altavilla Vicentina in servizio al comando della polizia locale di Jesolo, che in passato aveva lavorato anche nel Padovano, a Piove di Sacco. La donna lascia il marito e due bambini.

LA DINAMICA. Sono circa le 9 di lunedì mattina quando la vigilessa sta percorrendo la Triestina all'altezza del Montiron, a Quarto d'Altino. In direzione Jesolo il traffico è intenso, a un certo punto la donna inizia una manovra di sorpasso ma improvvisamente si trova dabanti una Golf. I due veicoli non riescono a schivare l'impatto, la motociclista finisce sbalzata sull'asfalto morendo sul colpo mentre l'auto arresta la sua corsa nel fossato di fianco alla carreggiata. La coppia a bordo della vettura esce illesa dall'abitacolo. L'incidente coinvolge anche altre due auto di passaggio, senza gravi conseguenze. I rilievi sono stati affidati alla polstrada giunta sul posto insieme ai sanitari del Suem e una squadra dei vigili del fuoco di Mestre.

TRAFFICO IN TILT. Dopo l’incidente il tratto interessato della Triestina (circa 4 chilometri) è stato chiuso e il traffico deviato nelle vie laterali con un intasamento della viabilità durato almeno fino alle 13.30, quando la statale è stata riaperta.


     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fatale durante un sorpasso Perde la vita una vigilessa 39enne

PadovaOggi è in caricamento