rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Maserà di Padova

Incidente mortale a Maserà di Padova, muore davanti alla figlia

Nel pomeriggio di venerdì un violento scontro ha avuto luogo nel cuore della cittadina padovana. Un 55enne ha perso la vita dopo aver impattato con un'auto. Sul posto gli agenti dell'Unione dei pratriarcati per i rilievi

Tragedia intorno alle 16.30 di venerdì, in via Conselvana a Maserà di Padova. Carlo Bussanich, un 55enne di Conselve, ha perso la vita, nell'impatto violento tra un'auto ed uno scooter. Il conducente del ciclomotore è stato sbalzato sull'asfalto dopo l'urto con la vettura. Per l'uomo,  che portava sul mezzo anche la figlia, non c'è stato nulla da fare. La ragazza, 22 anni, con alle spalle la partecipazione a diversi concorsi di bellezza, è stata colta da un malore subito dopo aver realizzato quanto era accaduto.

INTERVENTO IN CORSO. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, ma, da quanto si apprende, l'auto, facendo un'inversione ad "u", avrebbe centrato in pieno il motorino. Pronto l'intervento dei sanitari del Suem 118.  Sul posto per i rilievi gli agenti dell'Unione dei pratriarcati intervenuti sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Maserà di Padova, muore davanti alla figlia

PadovaOggi è in caricamento