rotate-mobile
Incidenti stradali Curtarolo

Incidente a Marostica, muore 31enne residente a Curtarolo

Vittima Matteo Campagnolo, originario del Vicentino e da qualche tempo trasferitosi nell'Alta padovana. Domenica mattina ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muretto. La morte poco dopo in ospedale

In corrispondenza di una curva, in località Valle San Floriano mentre era diretto a Marostica, ha perso il controllo della sua Alfa 147 ed è andato a schiantarsi contro il muretto di un’abitazione.

L'INCIDENTE. Per Matteo Campagnolo, 31enne originario del Vicentino ma trasferitosi da qualche tempo nell'Alta padovana a Curtarolo, non c’è stato nulla da fare: una volta estratto dalle lamiere, inutile è stata la corsa in ospedale a Bassano del Grappa e il tentativo di cure. Il giovane è morto poco dopo. L'incidente è avvenuto domenica mattina, mentre Campagnolo era uscito per andare a caccia, una sua grande passione. Al vaglio della polstrada intervenuta per i rilievi le cause dello schianto, dal malore al manto stradale ghiacciato che potrebbe aver agevolato la fuoriuscita autonoma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marostica, muore 31enne residente a Curtarolo

PadovaOggi è in caricamento