rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Solesino

Consigliere tamponato da un pirata della strada: “Fortunato a essere qui”

Brutto incidente stradale per Matteo Pegoraro di Solesino che venerdì è stato speronato dall'auto di un pirata della strada, fuggito senza fermarsi, e miracolato: "Oggi è stata dura"

Speronato dall’auto di un pirata della strada, fuggito senza fermarsi, e miracolato: la brutta avventura è capitata a Matteo Pegoraro consigliere comunale di Solesino.

TIR SI RIBALTA IN TANGENZIALE

IL FATTO. Venerdì stava viaggiando a bordo della sua automobile, una Fiat Punto, diretto a Terme Euganee quando è stato tamponato da un’altra vettura. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito. Fortunatamente Pegoraro è rimasto “miracolato”: per lui solo un trauma cervicale e lombare.

LA TESTIMONIANZA. Su Facebook la sua testimonianza: “Oggi è stata dura. Mentre ero in autostrada poco prima di Terme Euganee, in direzione Padova, mi è successo quello che vedete in foto. Un auto mi ha prima tamponato, quasi speronato, e poi è fuggita via. Sono praticamente illeso, se non un trauma cervicale e lombare diagnosticatomi dopo una giornata di controlli in ospedale. Non ho più un'auto, e se la Polizia non individuerà chi ha causato l'incidente, nessuno, nemmeno l'assicurazione, mi risarcirà, se non per il danno fisico tramite il Fondo Vittime della Strada. Ma i miei genitori e le persone a me più care oggi mi hanno fatto capire che la grande fortuna è essere ancora qui. Le macchine si ricomprano, la vita no. Dico grazie a loro e a questa giornata per avermelo insegnato”.

L'automobile di Matteo Pegoraro dopo l'incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere tamponato da un pirata della strada: “Fortunato a essere qui”

PadovaOggi è in caricamento