rotate-mobile
Incidenti stradali Megliadino San Fidenzio / Via Pasquale Longo

Schianto auto-camion lungo la Sr 10, anziana rimane incastrata tra le lamiere

All'origine dell'incidente, accaduto venerdì mattina, poco prima di mezzogiorno, una mancata precedenza. Sul posto i sanitari del Suem 118 con l'ausilio dell'elisoccorso, i vigili del fuoco di Este, gli agenti della polizia locale Megliadina e i carabinieri

Stava uscendo dalla zona industriale di Megliadino San Fidenzio al volante della sua Fiat Panda quando, nell'immettersi lungo nella Sr 10, all'altezza di via Pasquale Longo, ha mancato la precedenza ed è finita contro un autocarro condotto P.S., 41enne di Montagnana.

FERITA. L'incidente è avvenuto venerdì mattina, poco prima di mezzogiorno. La donna, D.A., 86enne del posto, è rimasta incastrata tra le lamiere e pertanto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Este che hanno estratto l'anziana dall'abitacolo. La ferita è stata presa in cura dal personale del suem 118 ed elitrasportata in ospedale.

DISAGI TRAFFICO. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale Megliadina con il supporto dei carabinieri di Montagnana. Inevitabili le ripercussioni sul traffico lungo la Sr 10. La situazione si è normalizzata dopo circa 2 ore.

Schermata 2017-05-12 alle 15.01.56-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-camion lungo la Sr 10, anziana rimane incastrata tra le lamiere

PadovaOggi è in caricamento