rotate-mobile
Incidenti stradali Megliadino San Vitale / Via Bosco Alto

Incidente a Megliadino San Vitale Renato Gioachin investito muore

L'impatto martedì mattina in via Bosco Alto. Vittima un 60enne del posto, travolto dopo una brusca manovra da un Iveco. L'uomo, portato al nosocomio di Este, è deceduto poco dopo per arresto cardiocircolatorio

Un uomo di 60 anni ha perso la vita, martedì mattina, dopo essere rimasto investito da un camioncino mentre viaggiava in sella alla propria bicicletta. L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 al chilometro 4 + 400 in via Bosco Alto a Megliadino San Vitale. Vittima Renato Gioachin, residente con la madre 90enne in paese, travolto da un Fiat Iveco diretto nella stessa direzione di marcia verso Santa Margherita d'Adige.

ATTRAVERSAMENTO IMPROVVISO. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, sembra che il ciclista abbia effettuato una manovra improvvisa con la bicicletta, attraversando di punto in bianco la strada. In volo si è alzato anche l'elisoccorso del Suem 118, ma il ferito è stato trasportato in ambulanza al vicino ospedale di Este, in condizioni già disperate, con un vistoso trauma cranico. Il decesso è avvenuto poco dopo, alle 9.50, per arresto cardiocircolatorio. Sul posto dell'incidente, per la regolamentazione del traffico, è intervenuta la polizia locale dell'unione Megliadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Megliadino San Vitale Renato Gioachin investito muore

PadovaOggi è in caricamento