rotate-mobile
Incidenti stradali Merlara / Via Stradona

Grave incidente stradale a Merlara Perde la vita giovane 21enne

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica in via Stradona: l'automobilista, Kevin Gobbi, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Inutili i soccorsi

Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in via Stradona a Merlara. Un giovane automobilista 21enne, Kevin Gobbi, alla guida di una Peugeot 306 è uscito fuori strada, perdendo la vita sul colpo.

L'INCIDENTE. Uno schianto tremendo che non gli ha lasciato scampo: il giovane non è ruscito più a governare il mezzo, intestato al padre, che ha finito per accartocciarsi su sè stesso dopo essere andato a sbattere contro un pontile in cemento posto per superare il fossato.

CAUSE. Immediato l'intervento sul posto dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per riuscire a estrarre il corpo del giovane dalle lamiere e per liberare e mettere in sicurezza la strada. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 di Schiavonia che hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo che lavorava come meccanico e abitava nei pressi del luogo dello schianto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Margherita d'Adige che hanno effettuato i rilievi per cercare di stabilire le cause dell'incidente: con tutta probabilità l'asfalto scivoloso e l'alta velocità hanno determinato lo schianto fatale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale a Merlara Perde la vita giovane 21enne

PadovaOggi è in caricamento