rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestrino

Mestrino, studente dello Scarcerle si schianta dopo il bowling e muore

L'incidente sabato notte. Il 18enne Michael Zampieron stava rientrando dal bowling di Sarmeola. Ha però perso il controllo della sua auto finendo contro un muretto. Il decesso in ospedale. Feriti, ma non gravemente, i due amici che erano con lui

Un'altra giovane vita spezzata sull'asfalto. Michael Zampieron, 18enne residente a Mestrino e studente allo Scarcerle di Brusegana a Padova, è rimasto vittima, sabato notte, di un grave incidente stradale.

L'INCIDENTE. Il ragazzo, intorno alle 2 di notte, stava rientrando con due amici a casa in auto, dopo aver trascorso la serata in compagnia al bowling di Sarmeola di Rubano. In via Rossi, a pochi metri dalla sala di gioco, la sua auto, una Volkswagen Golf station wagon, è finita – forse a causa della nebbia o dell'asfalto bagnato scivoloso - prima contro il muretto di un'abitazione e poi nel fossato adiacente.

LA MORTE IN OSPEDALE. Immediato l'intervento dei soccorsi, dai vigili del fuoco ai sanitari del Suem del 118 e ai carabinieri per i rilievi del caso. Purtroppo però Michael è deceduto domenica mattina in ospedale in seguito ai gravi traumi riportati nell'impatto. I due amici che si trovavano invece con lui in auto sono rimasti feriti, ma non gravemente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestrino, studente dello Scarcerle si schianta dopo il bowling e muore

PadovaOggi è in caricamento