rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta / Via Luigi Camerini

Incidente a Piazzola, auto contro scooterone: muore 45enne

Lo scontro fatale ieri sera intorno alle 19 in via Camerini, in centro. La vittima, Michele Rossetto, stava rincasando dal lavoro a bordo di un potente Suzuki quando, per cause in corso di accertamento, è finito contro un'Opel Zafira in manovra

Tragedia ieri sera a Piazzola sul Brenta dove un uomo ha perso la vita in seguito a un incidente stradale.

IMPATTO FATALE. Vittima Michele Rossetto, 45enne residente in paese che stava tornando a casa dal lavoro in sella al suo potente scooter Suzuki. Intorno alle 19, in via Contarini, vicino al municipio e ormai quasi arrivato a destinazione, si è scontrato, per cause ancora al vaglio della polizia locale dell’Unione dei Comuni Padova Nordovest intervenuti sul posto per i rilievi, contro l'Opel Zafira di una 45enne di Fontaniva, sembra intenta a far manovra.

LO STRAZIO DEI FAMILIARI. L'uomo è praticamente deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo dei sanitari del Suem 118. La conducente della Zafira, incolume ma sotto choc per l'accaduto, è stata portata in ospedale per accertamenti. Sul posto sono accorse anche le due figlie e la moglie, in preda alla disperazione e a loro volta condotte nel nosocomio di Cittadella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piazzola, auto contro scooterone: muore 45enne

PadovaOggi è in caricamento