rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Correzzola / Strada Regionale 104, 10

Ubriaco si schianta a Correzzola Patenti ritirate Abano, Montegrotto

Un automobilista è uscito fuori strada sulla Monselice Mare. Sottoposto ad alcoltest, è risultato positivo con un valore di 1,97 grammi/litro. Altre tre le denunce per guida in stato d'ebbrezza durante il fine settimana

Ha perso il controllo della sua Peugeot 207 ed è finito fuori strada, a Correzzola, lungo la Monselice Mare. Sottoposto all'alcoltest, l'automobilista, un operaio 43enne di Conselve, è risultato positivo con un tasso di 1,97 grammi/litro. Il conducente è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, con conseguente ritiro della patente e sequestro dell'auto.

GUIDA IN STATO D'EBBREZZA. Nel corso dei controlli predisposti nel weekend dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, altri tre automobilisti non hanno superato la prova dell'etilometro. A Montegrotto, in via Catajo, è stato sanzionato un 44enne, residente ad Albignasego, trovato con un valore di alcol nel sangue di 1,05 grammi/litro. Ad Abano, rispettivamente trovati con un tasso alcolico di 1,77 e 1,40 grammi/litro, sono stati ugualmente denunciati per guida in stato d'ebbrezza un 42enne di Due Carrare e un 57enne residente a Taglio di Po, in provincia di Rovigo. A tutti e tre i conducenti è stata ritirata la licenza di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta a Correzzola Patenti ritirate Abano, Montegrotto

PadovaOggi è in caricamento