rotate-mobile
Incidenti stradali Pontevigodarzere / Autostrada Serenissima

Ferragosto di sangue: lo schianto in autostrada è violentissimo, muore a 22 anni

Una ragazza è deceduta in seguito a un incidente stradale nel tratto padovano della A4 la sera del 15 agosto. Viaggiava con un amico, che avrebbe tamponato una seconda vettura

Bilancio tragico per il Ferragosto padovano che piange una giovane vittima della strada. Anya Anastasia Martelo, 22enne originaria dell'Ucraina ma residente a Meolo nel Veneziano, è stata dichiarata morta per la gravità delle ferite riportate.

La dinamica

L'incidente è avvenuto alle 21.30 di giovedì tra i caselli di Padova Ovest e Padova Est in direzione Venezia e ha coinvolto due auto. Su una Hyundai i20 viaggiavano Anya e un compaesano anch'egli 22enne al posto di guida. Sulla Ford Fiesta c'erano invece un 46enne di Saonara e un amico padovano sul sedile passeggero. Stando alle prime risultanze dei rilievi curati dalla polizia stradale, la Hyundai dei due giovani avrebbe tamponato l'altra utilitaria innescando uno schianto di tale violenza da ribaltarsi sbalzando la 22enne fuori dall'abitacolo.

Feriti e autostrada chiusa

Il volo le è stato fatale, tanto che nulla si è potuto fare per salvarla. Ferito ma fuori pericolo l'amico alla guida, come pure sono rimasti leggermente feriti i due occupanti della Ford. Il recupero dei mezzi ha richiesto la completa chiusura della carreggiata per circa due ore, per consentire ai pompieri di mettere in sicurezza l'area. Il 22enne alla guida della Hyundai sarà ora sottoposto agli accertamenti medici del caso per stabilire se al momento dell'impatto guidasse sotto l'effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto di sangue: lo schianto in autostrada è violentissimo, muore a 22 anni

PadovaOggi è in caricamento