rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Saonara / Via Piave

Tragedia della strada: perde il controllo della moto e muore a 21 anni contro un palo

L'incidente si è verificato in via Piave a Saonara nella frazione Tombelle, secondo le prime informazioni la motocicletta avrebbe sbandato terminando addosso al palo. Vani i soccorsi

Drammatico incidente nella serata di lunedì in via Piave a Tombelle di Saonara. Stando a quanto raccolto dalle forze dell'ordine intervenute verso le 20.15, un giovane motociclista di ventuno anni, Filippo Gobbo, che era a in sella a una Ktm del tipo motard, si è schiantato contro il palo che indica la frazione del paese dopo aver perso l'equilibrio ed aver impattato contro una centralina che smista la corrente elettrica.

La tragedia nel paese

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem che hanno tentato in tutti i modi di salvare la vita del ragazzo che è deceduto dopo circa mezz'ora. Il magistrato di turno ha dato l'ok per la rimozione della salma in serata. Filippo Gobbo abitava con mamma e papà poco distante dal luogo dello schianto, in una casa di via Morosini. Il giovane, che aveva studiato all'istituto professionale Valle di Padova, era nipote della consigliera comunale di maggioranza Michela Lazzaro, tra le prime ad accorrere sul luogo della tragedia. Appassionatissimo di moto, sul suo profilo Facebook postava diverse foto mentre era ritratto in sella al suo mezzo a due ruote. Anche il sindaco Walter Stefan è giunto insieme alla moglie sul punto dell’incidente, portando subito le condoglianze alla famiglia di tutta l’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada: perde il controllo della moto e muore a 21 anni contro un palo

PadovaOggi è in caricamento