rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ospedaletto Euganeo / Via Carceri

Tragedia sulla provinciale 15 ad Ospedaletto, frontale auto contro camion: morta una donna

Lunedì mattina alle 10.40, in via Strada Carceri, all'incrocio con via Malacarne. La vettura si è incastrata sotto la parte anteriore dell'autoarticolato. Inutili i soccorsi

Incidente mortale, lunedì mattina, nel comune di Ospedaletto Euganeo, sulla strada provinciale 15 "Calmana".

L'INCIDENTE. La tragedia è accaduta intorno alle 10.40, quando, per cause al vaglio dei carabinieri della locale stazione intervenuti per i rilievi, un'auto Citroen C3 ha sbandato, presumibilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio, finendo per scontrarsi frontalmente con un camion, all'altezza del civico 20 di via Strada Carceri, all'incrocio con via Malacarne. L'impatto è stato violentissimo. La vettura si è incastrata sotto la parte anteriore dell'autoarticolato.

MORTA UNA DONNA. Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari del Suem 118, arrivati anche con l'elicottero da Verona, e dei vigili del fuoco di Este, che con non poca fatica hanno estratto la conducente dall'auto, usando divaricatori, martinetti e cesoie idrauliche. La vittima si chiamava Manola Ballan, aveva 43 anni ed era del posto. Inutili, purtroppo, i soccorsi. La donna è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. Illeso, invece, l'autotrasportatore, un 57enne della provincia di Pistoia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla provinciale 15 ad Ospedaletto, frontale auto contro camion: morta una donna

PadovaOggi è in caricamento