rotate-mobile
Incidenti stradali Piombino Dese / Via Ugo Foscolo

Tragedia nella notte: muore a 22 anni dopo essere finito con l'automobile nel fosso

Drammatico schianto a Pombino Dese: un giovane del posto ha perso la vita. Si tratta di Daniel Brunello, 22enne che era residente con la famiglia in via Carducci

Forse una distrazione o l'alta velocità. E' morto all'interno delle lamiere della propria autovettura un operaio 22enne uscito di strada e rovesciatosi in un fosso adiacente alla sede stradale. Tragico schianto la notte tra venerdì e sabato a Pombino Dese: un giovane del posto ha perso la vita. Si tratta di Daniel Brunello che era residente con la famiglia in via Carducci.

Incidente Daniel Brunello 15 dicembre

L'incidente

Alle 2.30 i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via Munaron e Foscolo a Levada per un’auto finita rovesciata in un fossato, dopo la perdita di controllo da parte del conducente. I pompieri accorsi da Cittadella e Padova con l’autogru, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto: nonostante i soccorsi, il personale medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte del giovane. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5.

Daniel Brunello incidente 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte: muore a 22 anni dopo essere finito con l'automobile nel fosso

PadovaOggi è in caricamento