rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Monselice / A13

Tragedia sulla A13: scende dal proprio camion e viene investito, autista muore sul colpo

È successo nel pomeriggio di giovedì sull'autostrada Bologna-Padova tra Monselice e Terme Euganee: la vittima è un 44enne residente nel Trevigiano ma di origini albanesi

Tragedia sull'autostrada A13: D.B., albanese di 44 anni residente a Paese (Tv) è morto, investito dopo essere sceso dal proprio camion per sistemare il carico.

I fatti

È successo nel pomeriggio di giovedì 14 giugno sull'autostrada Bologna-Padova tra Monselice e Terme Euganee, in direzione Padova: stando alle prime ricostruzioni l'uomo era sceso dal proprio mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza, per sistemare il carico quando è stato travolto da una Volkswagen Passat, perdendo la vita. Sul luogo dell'incidente, dove attualmente si registrano 2 km di coda, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna. Per gli utenti diretti verso Padova si consiglia di uscire a Monselice per poi rientrare in A13 a Terme Euganee dopo aver percorso la SS16.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - È stato riaperto il tratto autostradale tra Monselice e Terme Euganee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla A13: scende dal proprio camion e viene investito, autista muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento