Ennesimo incidente mortale sulle strade padovane: muore medico motociclista

Scontro tra uno scooter e una macchina a Due Carrare, perde la vita Gilberto Lazzaro: si tratta del quarto decesso negli ultimi tre giorni

Si allunga la striscia di sangue sulle strade padovane. Ai tre morti nell'ultima settimana si aggiunge un nuovo decesso legato a un grave incidente: Gilberto Lazzaro, medico 62enne residente a Montegrotto Terme, ha perso la vita giovedì pomeriggio. L'uomo lavorava all'ospedale di Schiavonia come pneumologo.

La dinamica

È accaduto a Due Carrare, in via Campolongo: lo scooter Piaggio guidato dal 62enne si è scontrato con una Renault Megane guidata da un 35enne. I sanitari del 118, accorsi sul posto insieme ai carabinieri di Albignasego e Montegrotto Terme, hanno provato a rianimare per oltre quaranta minuti il motociclista, sbalzato a terra nell'impatto, ma non c'è stato nulla da fare. Gli uomini dell'Arma stanno effettuando i rilievi del caso per capire la dinamica dell'impatto.

Il cordoglio dell'Usl

La Direzione Strategica dell'Ulss 6 Euganea esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa del dottor Gilberto Lazzaro, pneumologo dell'Ospedale di Schiavonia. Un professionista molto stimato e conosciuto che lascia un segno indelebile negli ambienti di lavoro che ha frequentato nel corso della sua carriera. L’Ulss 6 Euganea si stringe attorno ai familiari.

ea1e2b32-bc19-4373-9026-5c22b4d08d2a-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento