rotate-mobile
Incidenti stradali Mortise / Via Guido Cardan

Investe 12enne in bici e scappa Caccia all'auto pirata a Mortise

Martedì alle 16.30 la ragazzina è stata travolta, fortunatamente senza gravi conseguenze, sulle strisce pedonali in via Cardan da una Volkswagen Polo rossa che è ripartita senza soccorrerla. I vigili si appellano ai testimoni

Si è fermato per pochi secondi qualche metro dopo il luogo dell'impatto rimanendo a bordo della vettura, per poi ripartire di gran carriera senza prestare soccorso. È caccia all'auto pirata, una Volkswagen Polo rossa, che martedì pomeriggio a Mortise alle 16.30 ha travolto una ragazzina 12enne del quartiere mentre in sella alla sua bicicletta attraversava le strisce pedonali alla rotatoria di via Cardan, all'angolo con via Cantele. Per la giovane, trattenuta per qualche ora in ospedale, fortunatamente nessuna grave conseguenza.

APPELLO AI TESTIMONI. Secondo quanto riportato da un testimone, il conducente dell'auto, che proveniva da via Plebiscito diretta al centro del quartiere, sarebbe un ragazzo alto, di corporatura robusta e di colore. Alcuni presenti hanno annotato la targa dell'auto, che i vigili intervenuti sul posto per i rilievi stanno verificando. Chiunque si trovasse sul posto e fosse in possesso di informazioni utili per identificare l'investitore è pregato di contattare la polizia municipale di Padova al numero 0498205119.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe 12enne in bici e scappa Caccia all'auto pirata a Mortise

PadovaOggi è in caricamento