rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza / A4

Incidente A4, furgone schiacciato tra due camion: muore conducente

Lo schianto mortale, alle 5.10 di mercoledì, dopo Padova Est, nel territorio di Vigonza, in direzione di Venezia. A perdere la vita, Renato Albertin 44 anni, di Sant'Elena di Este. Traffico: coda di 9 chilometri

Poco dopo le 5 di mercoledì, si è verificato un grave incidente stradale aull'autostrada A4, al chilometro 369, tra il casello di Padova Est e lo svincolo con la A57, nel territorio di Vigonza, in direzione di Venezia.

MORTO SCHIACCIATO TRA DUE TIR. Si è trattato di un tamponamento, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, entrambi romeni, e un furgone-frigorifero. Uno dei due autoarticolati coinvolti nell'incidente è finito fuori strada, mentre l'altro e il furgone sono rimasti in carreggiata. Quest'ultimo è rimasto schiacciato tra i due tir. Nulla è stato possibile per il conducente del mezzo, sbalzato fuori dall'abitacolo e finito sotto il pianale di un camion fermo nell'area di sosta. L'uomo, Renato Albertin, 44 anni, di Sant'Elena di Este, ha perso la vita a seguito delle gravi lesioni riportate nello schianto. Non si segnalano altri feriti.

Tamponamento in A4

TRAFFICO E CODE. Sul posto il Suem 118, la polizia stradale di Padova per i rilievi, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e dei mezzi incidentati e gli ausiliari dell'autostrada Brescia Padova. Inevitabili i rallentamenti: alle ore 9 si registravano nove chilometri di coda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A4, furgone schiacciato tra due camion: muore conducente

PadovaOggi è in caricamento