rotate-mobile
Incidenti stradali Boara Pisani

Boara Pisani, tragico schianto frontale: auto finisce nella scarpata, un morto

Un uomo ha perso la vita, nel primo pomeriggio di sabato, a seguito di un grave incidente stradale, lungo la provinciale che costeggia l'Adige. Inutili purtroppo i soccorsi

Tragico schianto frontale, alle 14 circa di sabato, nel comune di Boara Pisani, lungo la strada provinciale 1, che fiancheggia l'Adige.

L'INCIDENTE. Paolo Casoni, 54enne di Castello di Serravalle (Bologna) ha perso la vita a seguito del violentissimo impatto tra la sua auto, una Renault Capture, proveniente da Anguillara Veneta, e l'Audi A5 di un 36enne di Cosata di Rovigo (Rovigo), proveniente dal senso di marcia opposto. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Este che si sono occupati dei rilievi dell'incidente, ma, verosimilmente, lo scontro sarebbe da imputarsi ad un'invasione di corsia da parte dell'Audi.

UN MORTO E UN FERITO GRAVE. La Renault, a seguito dell'impatto violentissimo con il secondo veicolo, ha concluso la propria corsa nella scarpata a bordo strada. Per il conducente, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, l'uomo è morto sul colpo. In gravi condizioni, il 36enne, soccorso di sanitari del Suem 118 e accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Rivigo. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco di Este e di Rovigo. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boara Pisani, tragico schianto frontale: auto finisce nella scarpata, un morto

PadovaOggi è in caricamento