rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza / Via Padova

Sorpasso azzardato, si schianta contro un'auto: muore sul colpo un 31enne padovano

L'incidente è avvenuto al confine tra Treviso e Belluno: Erik Salviato stava percorrendo la Feltrina insieme ad alcuni amici quando si è consumata la tragedia

Non si ferma la scia di sangue sulle strade: Erik Salviato, 31enne di Busa di Vigonza, è morto sul colpo in un incidente stradale al confine tra la Marca e Belluno.

I fatti

È successo poco dopo le ore 21 di venerdì 3 agosto ad Alano di Piave, nel Bellunese (tra Pederobba e Fener): l'uomo, in sella alla sua moto, si è scontrato contro una Skoda sulla carreggiata opposta mentre percorreva la Feltrina insieme ad alcuni amici per recarsi in montagna per trascorrere il weekend. Un sorpasso azzardato sarebbe stato fatale per il centauro, morto praticamente sul colpo dopo aver colpito un muretto in cemento a bordo strada. Sul posto, oltre al Suem 118 di Pieve di Cadore e Feltre e ai vigili del fuoco di Feltre e ai volontari del Basso Feltrino, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviso che hanno svolto i rilievi di legge del caso. La salma del 31enne è stata poi trasportata all'ospedale di Montebelluna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato, si schianta contro un'auto: muore sul colpo un 31enne padovano

PadovaOggi è in caricamento