rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgoricco

Bollettino di guerra sulle strade: 4 morti. Centauro padovano si schianta nella notte

Stefano Esposito è l'ultimo protagonista di un tragico lunedì. Si è schiantato con la sua moto nel veneziano, morendo sul colpo. L'uomo, 49enne, abitava a Borgoricco

Ennesima tragedia della strada, in una giornata da bollettino di guerra, con una vittima padovana. É successo a Salzano, dove Stefano Esposito di Borgoricco è morto sul colpo.

La lunga scia di sangue

Un lunedì nero quello del 6 agosto, con numeri da ecatombe per quanto riguarda i morti causati da incidenti stradali. Due persone carbonizzate in autostrada, un 52enne schiacciato dalle lamiere della sua auto finita contro un platano, l'orrore di Borgo Panigale dove i feriti sono stati decine e la conta dei decessi deve ancora trovare conferma. Alla drammatica lista si aggiunge il nome del 49enne padovano schiantatosi con la sua moto nel veneziano.

L'incidente

Era sera inoltrata quando Esposito, in sella alla sua Honda Cbf 600, stava percorrendo via Roma nel comune di Salzano. All'altezza della rotonda che la collega a via Circonvallazione, davanti al supermercato Coop, l'incidente. Un'uscita di strada autonoma stando ai primi rilievi, che non avrebbe coinvolto altri mezzi. Le cause sono ancora al vaglio, ma i carabinieri propendono per uno schianto causato dall'alta velocità.

I soccorsi

Nulla da fare per il centauro: quando i sanitari sono arrivati con l'ambulanza i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Il 49enne padovano era già morto per le gravi ferite. Rilievi affidati ai militari dell'Arma, che insieme ai vigili del fuoco hanno rimosso la moto e ripristinato la viabilità.

da VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino di guerra sulle strade: 4 morti. Centauro padovano si schianta nella notte

PadovaOggi è in caricamento