rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella

Esce di strada con la sua motocicletta: centauro padovano muore sul colpo

L'incidente è avvenuto domenica, poco dopo le ore 13 nel Trevigiano. A perdere la vita è stato Davide Bordignon trentunenne di Cittadella. I soccorsi non sono riusciti a salvargli la vita

Ancora sangue sulle strade della provincia di Treviso: erano da poco trascorse le ore 13 di domenica 22 luglio quando Davide Bordignon, un centauro di 31 anni nato a Cittadella, ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada in Via degli artigiani.

L'incidente

Nello schianto, violentissimo, il motociclista sarebbe finito contro un bocchettone per l'irrigazione dei campi posizionato a bordo strada. Nonostante l'immediato intervento sul posto dei vigili del fuoco di Montebelluna e del personale del Suem 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare. Fatale l'elevata velocità al momento dell'impatto che non gli ha lasciato alcuna via di scampo. Il sindaco di Crocetta del Montello, Marianella Tormena, ha voluto esprimere la sua vicinanza ai familiari della vittima dicendosi terribilmente affranta per l'ennesima tragedia avvenuta sulle strade della nostra provincia.

WhatsApp Image 2018-07-22 at 13.33.05-2-2

WhatsApp Image 2018-07-22 at 13.33.04-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la sua motocicletta: centauro padovano muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento