Terribile frontale all'alba tra un'auto e un mezzo pesante: morto un 32enne

È successo poco prima delle ore 6 di sabato 2 febbraio sulla strada provinciale Valsugana, nel territorio comunale di Limena: la vittima è Fabrizio Galuppi, 32enne del posto

La macchina distrutta dopo l'incidente: morto Fabrizio Galuppi

Alba di sangue sulle strade padovane: una persona è morta in seguito a un terribile scontro frontale tra un mezzo pesante e un'automobile, andata completamente distrutta.

I fatti

È successo poco prima delle ore 5.30 di sabato 2 febbraio sulla strada provinciale Valsugana in località Vaccarino a Piazzola sul Brenta, all'altezza di via Monte Grappa. La vittima è Fabrizio Galuppi, 32enne del posto, che era alla guida di una Ford C-Max: responsabile del magazzino in una ditta edile di Villa del Conte, lascia una compagna e un bimbo di tre anni di nome Sebastiano. Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri di Limena e Cadoneghe, la stradale, i vigili del fuoco e il personale del Suem 118: le squadre dei vigili del fuoco - accorsi con tre mezzi - hanno dovuto operare con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per circa un’ora per liberare l’automobilista rimasto incastrato tra le lamiere. Il personale medico del Suem, nonostante i tentativi di rianimazione, ha dovuto constatare la morte dell'uomo. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante. Si segnalano lunghe code anche a distanza di ore dall'incidente per la difficile operazione di rimozione dell'autoarticolato.

Incidente Limena-6

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Vintage Festival, festa dell’uva e del vino, incontri culturali e sagre: il weekend a Padova

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento