rotate-mobile
Incidenti stradali Limena / Via Monte Grappa

Terribile frontale all'alba tra un'auto e un mezzo pesante: morto un 32enne

È successo poco prima delle ore 6 di sabato 2 febbraio sulla strada provinciale Valsugana, nel territorio comunale di Limena: la vittima è Fabrizio Galuppi, 32enne del posto

Alba di sangue sulle strade padovane: una persona è morta in seguito a un terribile scontro frontale tra un mezzo pesante e un'automobile, andata completamente distrutta.

Incidente mortale a Vaccarino 2 febbraio 2019

I fatti

È successo poco prima delle ore 5.30 di sabato 2 febbraio sulla strada provinciale Valsugana in località Vaccarino a Piazzola sul Brenta, all'altezza di via Monte Grappa. La vittima è Fabrizio Galuppi, 32enne del posto, che era alla guida di una Ford C-Max: responsabile del magazzino in una ditta edile di Villa del Conte, lascia una compagna e un bimbo di tre anni di nome Sebastiano. Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri di Limena e Cadoneghe, la stradale, i vigili del fuoco e il personale del Suem 118: le squadre dei vigili del fuoco - accorsi con tre mezzi - hanno dovuto operare con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per circa un’ora per liberare l’automobilista rimasto incastrato tra le lamiere. Il personale medico del Suem, nonostante i tentativi di rianimazione, ha dovuto constatare la morte dell'uomo. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante. Si segnalano lunghe code anche a distanza di ore dall'incidente per la difficile operazione di rimozione dell'autoarticolato.

Incidente Limena-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale all'alba tra un'auto e un mezzo pesante: morto un 32enne

PadovaOggi è in caricamento