rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta

Piazzola, 28enne di S. Giorgio delle Pertiche si schianta e muore contro un muro

La vittima è Gianluca Marzaro. L'incidente nelle prime ore di oggi, in località Carturo. Il giovane ha perso il controllo della sua Ford Focus in una curva, schiantandosi su due muretti. Tornava da una serata di musica con amici nel Vicentino

Un'altra giovane vita si è spenta a causa di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, lungo la strada provinciale 27 in località Carturo di Piazzola sul Brenta. A farne le spese un 28enne di San Giorgio delle Pertiche, Gianluca Marzaro, residente in via Macchiavelli, operaio nella ditta del paese Betto.

Il ragazzo si trovava a bordo della sua Ford Focus e procedeva in direzione San Giorgio in Bosco quando, giunto nell'abitato di Carturo, all’altezza di una curva, per cause in corso di accertamento da parte del nucleo Radiomobile dei carabinieri di Cittadella, ha perso il controllo del mezzo. La Focus si è prima scontrata frontalmente contro un muretto in cemento e, trenta metri dopo, contro il muretto di un ponticello di accesso a un fondo agricolo.
 
Secondo una prima ricostruzione, probabilmente il ragazzo stava tornando da una serata con amici passata nel Vicentino. Sembra infatti che Marzaro fosse appassionato di musica e la serata fosse a sfondo musicale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzola, 28enne di S. Giorgio delle Pertiche si schianta e muore contro un muro

PadovaOggi è in caricamento