rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Villafranca Padovana

Tragedia della strada in Umbria: cade in motorino, muore un padovano 43enne

Un uomo originario dell'hinterland di Padova è morto lunedì mattina in seguito a un incidente stradale nel Perugino, dove da poco si era trasferito. La causa probabile è un malore

Notizia in aggionamento

É morto lungo la strada regionale 221 Aretina in località Lerchi, nel comune di Città di Castello. La vittima è Tommy Zago, 43enne originario di Villafranca Padovana, che da pochi giorni si sarebbe trasferito a Citerna per motivi lavorativi.

L'incidente

Tutte da chiarire la dinamica e le cause dell'incidente, verificatosi attorno alle 10.30 di lunedì. L'uomo, a quanto appurato dalla polizia municipale, viaggiava a bordo di uno scooter quando avrebbe improvvisamente sbandato finendo a terra e cozzando violentemente sull'asfalto. Un impatto rivelatosi fatale per il padovano, che nonostante i soccorsi è spirato in pochi minuti. Pare escluso il coinvolgimento di altre persone o veicoli, mentre si propende per un malore come possibile causa della fatale carambola. La regionale è rimasta chiusa la traffico per circa due ore per consentire i rilievi e la rimozione della salma.

Leggilo anche su PerugiaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada in Umbria: cade in motorino, muore un padovano 43enne

PadovaOggi è in caricamento