Cade da scooter, resta incastrato sotto a un camioncino e muore

Incidente stradale mortale sabato mattina alle 8.30 in via Gargana a Saletto: un 48enne sulla moto ha perso il controllo del mezzo. Ferito anche il figlio che viaggiava con lui

L'incidente

Grave incidente stradale poco prima delle 8.30 di sabato mattina a Saletto: un uomo di 48 anni residente a Megliadino San Vitale ha perso la vita dopo essere caduto dal suo scooter.

L'INCIDENTE. Il motociclista, che viaggiava a bordo del mezzo insieme al figlio, per cause ancora da accertare, si è scontrato in via Gargana angolo Isole II Tronco con un camioncino dei rifiuti, rimanendo incastrato sotto il mezzo. Sul posto sono subito intevenuti i pompieri di Este che, con l’ausilio dei cuscini pneumatici, sono riusciti ad alzare il mezzo e sfilare l’uomo: purtroppo, però, il 48enne era morto sul colpo. Si tratta di Mauro Favero, imprenditore della zona.

FIGLIO FERITO. Sul posto si è portato anche il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza che hanno preso in cura il ragazzo, ferito gravemente, e lo hanno portato in ospedale. Sul posto anche la polstrada e i carabinieri che stanno facendo defluire il traffico e stanno effettuando i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Tragedia in serata: uomo azzannato dai suoi rottweiler viene trovato senza vita dalla compagna

  • Sorpresa dalle previsioni meteo: neve in arrivo anche a Padova e provincia?

  • Tragedia lungo l'autostrada: padovano schiacciato sotto il suo camion

  • Scopre due persone che dormono nel suo garage: una era la proprietaria dell'immobile

  • Rubano un'auto con dentro un bimbo e si schiantano: tre ladri in manette, erano ubriachi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento