rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Gu / Strada Regionale 53

Incidente stradale a San Pietro in Gu, auto-scooter: muore 26enne

Lo scontro è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, lungo la strada regionale 53. A perdere la vita, un giovane pakistano, che viaggiava in sella al suo ciclomotore. In ospedale il conducente di una Fiat Marea

Tragedia, nella notte tra mercoledì e giovedì, a San Pietro in Gu, lungo la strada regionale 53 "Postumia", davanti al mangimificio Veronesi. Un'auto, una Fiat Marea station wagon, si è scontrata frontalmente con uno scooter. Un impatto violentissimo, che ha sbalzato giù di sella il conducente del ciclomotore, morto poco dopo sul luogo dell'incidente.

MORTO UN 26ENNE. Lo scontro è avvenuto pochi minuti dopo mezzanotte. La vittima è R.F., un 26enne pakistano, residente nel comune di Vicenza. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del personale sanitario del Suem 118. Sul posto, anche i vigili del fuoco, e una pattuglia della polizia stradale di Padova e una del distaccamento di Piove di Sacco, che hanno eseguito i rilievi e ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto.

L'INCIDENTE. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che, per cause al vaglio degli agenti, l'automobile, condotta da G.M., 50 anni, di Carmignano di Brenta, che viaggiava da Vicenza verso Cittadella, abbia invaso la corsia di marcia opposta. Proprio in qual frangente, sarebbe sopraggiunto il motorino. Inevitabile l'impatto. Alla guida della macchina, un italiano, accompagnato in seguito in pronto soccorso per farsi visitare. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

STRADA CHIUSA. Per permettere le operazioni, la strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 4.10. Entrambi i mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro e restano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Pietro in Gu, auto-scooter: muore 26enne

PadovaOggi è in caricamento