rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vo'

Ciclista padovano travolto da due camion: muore uomo di 67 anni

La vittima è stata investita da un tir martedì mattina sulla Mediana campigliese. Dopo l'impatto è finita sotto un secondo mezzo pesante. Inutile l'intervento degli operatori del Suem, il decesso dopo pochi minuti

Un ciclista padovano, Antonio Bozzolan, 67 anni, residente a Vo', ha perso la vita, martedì mattina, sulla Mediana campigliese, a Campiglia dei Berici (Vicenza), dopo essere stato investito da un camion e, subito dopo, da un secondo mezzo pesante.

CICLISTA TRAVOLTO DA DUE CAMION. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, proveniente da Angugliaro, si è immesso sula trafficata arteria stradale da via Donazola senza fermarsi allo stop. In quel momento sopraggiungeva una camion proveniente da Lonigo che non è riuscito ad evitarlo. L'impatto è stato violento, il ciclista è stato sbalzato sulla corsia opposta dove è stato travolto da un secondo autoarticolato. Inutile l'intervento dell'ambulanza partita da Lonigo. Il 67enne ha esalato l'ultimo respiro pochi istanti dopo lo scontro. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per le rilevazioni del caso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista padovano travolto da due camion: muore uomo di 67 anni

PadovaOggi è in caricamento