rotate-mobile
Incidenti stradali Baone / Via Ca' Borini

Perde il controllo della sua moto, sbatte contro un palo e finisce nel fosso: grave

L'incidente domenica mattina attorno alle 4 in via Ca' Borini a Baone: l'uomo, un 33enne di origine romena, è finito fuori strada con la sua due ruote. Trasportato in ospedale in condizioni critiche, illesa la convivente che si trovava sulla moto con lui

Grave incidente stradale domenica mattina attorno alle 4 in via Ca' Borini a Baone. Un centauro di 33 anni di origine romena, ma residente a Este, mentre si trovava alla guida della sua due ruote Gilera Typhoon ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

LO SCHIANTO. L'incidente è avvenuto in due fasi: dapprima il ciclomotore, che procedeva in direzione Este, è finito contro un cartello stradale e poi ha terminato la sua corsa scaraventando i due occupanti nel fosso. Un impatto tremendo. Gli uomini del Suem hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Monselice dove si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Illesa, invece, la convivente 25enne che si trovava con lui. Ancora da chiarire le cause dell'incidente: sul posto si sono portati i carabinieri di Este.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua moto, sbatte contro un palo e finisce nel fosso: grave

PadovaOggi è in caricamento