rotate-mobile
Incidenti stradali Cadoneghe / Sr 308

Nebbia, incidente sulla nuova statale del Santo: trattore contro camion

L'uscita per Bragni-Bagnoli lungo la Sr 308 è stata chiusa al traffico a causa di uno scontro, probabilmente causato dalla nebbia, tra un mezzo agricolo e un mezzo pesante. I vigili del fuoco stanno sgomberando la carreggiata

Complice la nebbia, che anche nella mattinata inoltrata di oggi continua a non voler lasciare la provincia di Padova, da nord a sud, da est a ovest, alle 7 si è registrato lungo la nuova statale del Santo, la Sr 308, in direzione Camposampiero, all'altezza dell'uscita Bragni-Bagnoli, un incidente.

L'INCIDENTE. Coinvolti due mezzi pesanti: un camion e un trattore. Sembra, secondo una prima ricostruzione, che sia stato il trattore - che stava trainando un mezzo agricolo - ad invadere la corsia opposta su cui viaggiava il camion, causando l'impatto e il rovesciamento - totale e parziale - di entrambi.

GUARDA IL VIDEO DEI MEZZI INCIDENTATI

STRADA CHIUSA. Sul posto sono arrivati i soccorsi del Suem del 118, che hanno portato entrambi i conducenti al pronto soccorso. I due non sarebbero in pericolo di vita. I vigili del fuoco stanno provvedendo allo sgombero della carreggiata dai mezzi incidentati e alla sua rimessa in sicurezza. Per il momento il tratto di statale resta chiusa. Sul posto anche la polstrada per i rilievi.

MICRO TAMPONAMENTI IN TANGENZIALE. Altri incidenti, di minore entità, si sono registrati lungo l'anello delle tangenziali di Padova, con microtamponamenti.

GUARDA IL VIDEO DELLA NEBBIA IN CORSO AUSTRALIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia, incidente sulla nuova statale del Santo: trattore contro camion

PadovaOggi è in caricamento