rotate-mobile
Incidenti stradali Albignasego

Tragico schianto di ritorno dalla vacanza con l'amica in Romania: muore una 55enne

La vittima è Ortensia Borsetto di Albignasego. L'incidente all'alba di sabato in Slovenia. L'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con un semirimorchio e poi con un guardrail

Si è trasformato in un dramma, quello che doveva essere un breve momento di stacco dalla routine, una vacanza con un'amica in Romania. Ortensia Borsetto, 55 anni, di Albignasego, è morta in un grave incidente stradale in Slovenia a Maribor, durante il viaggio di ritorno a casa, dove l'attendeva il marito.

DRAMMA DI RITORNO DALLA VACANZA. L'incidente - come riporta Il Mattino di Padova - è avvenuto all'alba di sabato. L'auto, condotta dall'amica, una donna di origini romene di 37 anni, si sarebbe schiantata contro un semirimorchio che le viaggiava davanti. A seguito dell'impatto, il veicolo avrebbe centrato il guardrail e Ortensia Borsetto sarebbe deceduta sul colpo. L'amica si trova, invece, ricoverata in ospedale in stato si choc. Il marito della vittima e i fratelli della donna dovranno raggiungere Maribor per le dolorose pratiche di riconoscimento della salma e rimpatrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto di ritorno dalla vacanza con l'amica in Romania: muore una 55enne

PadovaOggi è in caricamento