rotate-mobile
Incidenti stradali Cave / Corso Australia

Incidente in corso Australia tra due auto e una moto: traffico nel caos

Rallentamenti, code e deviazioni, venerdì, alle 13.30, nella tangenziale ovest di Padova. I rilievi, la rimozione dei veicoli coinvolti e l'arrivo di un'ambulanza per soccorrere un ferito, hanno paralizzato la circolazione

Incidente, venerdì, alle 13.30 circa, in corso Australia a Padova. Tre i mezzi coinvolti, due automobili e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso da un'ambulanza e trasportato in pronto soccorso, in condizioni per fortuna non gravi.

L'INCIDENTE. Ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi, la dinamica dell'impatto tra il motociclo, una Bmw 650, e le due vetture, una Chevrolet Aveo e una Citroen Picasso. Entrambi gli automobilisti, tutti e due italiani, sono rimasti illesi. Una lieve ferita alla gamba, invece, per il motociclista, anche lui italiano, di 19 anni.

TRAFFICO PARALIZZATO. Caos, invece, in tangenziale ovest, per quanto riguarda il traffico, data l'ora in cui è avvenuto l'incidente e il tratto di strada ad alta percorrenza. I vigili urbani hanno regolato la viabilità, ad un certo punto paralizzata. La polizia locale ha fatto uscire le auto allo svincolo per l'aeroporto per sbloccare l'intasamento. Lo stesso svincolo è stato chiuso per le vetture che procedevano verso sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Australia tra due auto e una moto: traffico nel caos

PadovaOggi è in caricamento