rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Industriale / Corso Argentina

Incidente in tangenziale a Padova Est tra 5 veicoli: traffico bloccato

Il tamponamento alle 7 in corso Argentina all'altezza dell'uscita 15 su viale della Navigazione interna. Lo scontro tra due auto, due autocarri e un mezzo pesante con rimorchio ha inchiodato per ore la viabilità

Traffico paralizzato in tangenziale a Padova Est dalle 7 di mercoledì mattina a causa di un maxi tamponamento che ha coinvolto 5 veicoli.

STRADA BLOCCATA. L'incidente è avvenuto in corso Argentina, in direzione da Padova sud a Padova est, all'altezza di viale della Navigazione interna (uscita 15). Nello scontro, per cause ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, sono rimasti coinvolti due autocarri, due auto e un mezzo pesante con rimorchio, quest'ultimo rimastoa lungo fermo in mezzo alla strada per via delle difficoltà a rimuoverlo col carro gru del soccorso stradale.

UNA SOLA CORSIA. Il bilancio è di un paio di feriti lievi. I vigili della municipale, in 9 uomini sul posto per i rilievi e la regolamentazione del traffico, sono riusciti a liberare in un primo momento solo una corsia di marcia, e solo nella seconda parte della mattinata entrambe, pertanto il traffico, completamente bloccato all'inizio, ha poi ricominciato a defluire molto lentamente, vista anche l'ora di punta, con pesanti strascichi alla viabilità ancora anche nella seconda parte della mattinata. Un mezzo in panne all'altezza dell'Interporto ha complicato ulteriormente la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale a Padova Est tra 5 veicoli: traffico bloccato

PadovaOggi è in caricamento